BICI&BACI s.r.l. è disposto a noleggiare il suddetto mezzo al prezzo concordato con le seguenti condizioni:
Sono rigorosamente vietate competizioni, manovre spericolate, atteggiamenti aggressivi ed esibizionismi di qualsiasi tipo.
L’utente deve rispettare tutte le norme del codice civile in particolare quelle della strada, norme che dichiara di conoscere bene.
L’impiego della bici presuppone l’idoneità fisica di chi vuole condurla; l’utente, al momento del noleggio, riconosce di essere dotato di adeguata capacità e appropriata competenza, senza riserva alcuna.
Qualsiasi danno conseguente alla circolazione e all’uso del mezzo noleggiato, è responsabilità dell’utente.
Qualsiasi infortunio procurato dalla circolazione e dall’uso del mezzo noleggiato è imputabile al solo utente.
La custodia e l’efficienza del mezzo noleggiato sono a carico dell’utente.
In caso d’improvviso guasto nulla potrà essere eccepito al noleggiatore; rimane responsabilità dell’utente controllare che il mezzo sia in ordine, in ogni funzione, al momento della sua consegna.
In caso di furto o danno irreparabile il mezzo dovrà essere risarcito nella misura di euro 200,00.
In caso di danno parziale e riparabile questo dovrà essere indennizzato dall’utente con una somma che sarà indicata dal noleggiatore, in caso di contestazione, da un riparatore autorizzato e di fiducia del noleggiatore stesso.
Noleggio scooter
BICI&BACI s.r.l. è disposto a noleggiare il suddetto mezzo al prezzo concordato con le seguenti condizioni:
Il noleggiante deve avere un’età minima di 18 anni ed essere in possesso di un documento valido.
Il veicolo deve essere guidato esclusivamente dal noleggiante, poiché egli solo risponderà di tutte le infrazioni del codice della strada, civili e penali.
Il veicolo deve essere riconsegnato il giorno indicato dal contratto; la mancata restituzione sarà considerata appropriazione indebita (art. 646 C.P).
Il conducente è tenuto a procedere all’oblazione di qualsiasi contravvenzione incorsa durante la locazione e a rimborsare il locatore di qualsiasi spesa da quest’ultimo sostenuta, siano esse spese di amministrazione, legali e postali (pari a Eur 20,00 + Iva per contravvenzione); a tal fine autorizza il locatore, in caso di arrivo postumo di eventuali contravvenzioni, al trattenimento delle somme occorrenti prelevando l’importo dalla carta di credito.
Il prezzo del noleggio esclude: carburante, parcheggio, multe, rimorchi in caso di incidente o da parte delle autorità e danni provocati al veicolo.
In caso di danni a terzi (persone e cose) l’assicurazione copre fino a 3 milioni di euro (con una franchigia di € 260,00 + Iva).
Il noleggiante è tenuto a controllare le condizioni generali del veicolo prima del ritiro.
Il veicolo deve essere riconsegnato presso lo stesso luogo dove è stato ritirato.
Il noleggiante dichiara di essere capace di guidare il mezzo e di conoscere le regole del Codice della Strada Italiano.
Il veicolo è fornito di serratura antifurto e catena con lucchetto. In caso di furto il noleggiante risponderà di una franchigia pari all’ammontare del deposito lasciato a garanzia.
Apri la chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Benvenuto su BICI&BACI Possiamo aiutarti? SOLO MESSAGGI